Cara imprenditrice, caro imprenditore,
La maggior parte delle aziende lascia un compito così importante come l’organizzazione di un evento aziendale alla propria segretaria o ad una stagista, perché pensa che basti prenotare una sede, scegliere il menù per il pranzo e basta.
Ma non è così: dietro c’è molto di più.
Ad esempio, un evento può essere un’ottima occasione per raccogliere contatti commerciali, per avere nuove vendite e per far fare una bella figura al proprio brand.
Immagina cosa accadrebbe se accogliessi i tuoi clienti in un hotel poco ospitale o con personale che non si cura minimamente di loro?
Anche l’ultima delle risorse ti sta rappresentando in quel momento…
Che figura ci faresti?
Probabilmente sarà capitato anche a te di partecipare ad eventi, fiere o congressi dove lo staff era poco attento e non si curava dei tuoi interessi.
Prova a ricordare come ti sei sentito, cosa hai provato e qual è il ricordo che hai di quelle giornate.
Non è una situazione piacevole, vero?
Se capisci di cosa parlo, sono sicura che non vorrai offrire ai tuoi clienti o ospiti un’esperienza del genere.
Ma non preoccuparti, perché io sono qui per aiutarti.